Enid: how petty can you get?
YN: i once edited a wikipedia page to win an argument against Wednesday
Enid: did you win?
Wednesday: of course not
If they missed you they’d call
6 word story (dy)
One day you think: I want to die. And then you think, very quietly, actually I want a coffee. I want a nap. A sandwich. A book. And I want to die turns day by day into I want to go home, I want to walk in the woods, I want to see my friends, I want to sit in the sun. I want a cleaner room, I want a better job, I want to live somewhere else, I want to live.
Road rage prevention
(via)
cats are cats
Already messed up. 2024 will be my year fr
"Non puoi fare sempre tutto da sola!" credo sia il rimprovero che mi viene mosso più spesso e in effetti è vero, non amo chiedere aiuto. Anzi, lo detesto proprio.
Ci sono cose, però, che davvero non posso fare da sola e me ne rendo conto: nelle relazioni, di qualsiasi tipo queste siano, non posso fare tutto da sola, ci vuole un passo anche dall'altra parte.
Purtroppo, anche in questi casi, non riesco a chiedere "aiuto" e continuo a fare ciò che dovrebbe essere fatto da due persone, anzichè una. Questo finchè non mi sento stanca, vuota, senza più nulla da offrire e me ne vado in silenzio.
...
Passando da sociopatica, incoerente e lunatica.
E anche a quel punto, come non ho condiviso il lavoro, non condivido nemmeno la colpa: tutta mia. Se tutto è finito, se non esiste più un rapporto, non è colpa di chi quel dannato muro non ha provato nemmeno a scolpirlo, anzi, se n’è guardato bene, no, è colpa mia che tentavo di spaccarlo nel modo sbagliato.
Amber Heard talking about Mera at Cinemacon 2018 in Las Vegas.
I am simply thankful for your existance- whether I am meant to be a part of it or not.
Beau Taplin (via qvotable)
girl who has given up 100,000,000,000 times