My Soul)(Amore È Peccato…) 🖤
Filtri.
Lentamente filtra… nel mio sentire, Una velatura lieve, soave che mi porta a danzare, nelle mie dolci meteore… Pensieri che scottano! In quella passione dimenticata Penso.. e mi risucchio le unghie mentre le dita si fanno nastri d'amore intorno alle mie labbra.
Fuoco e cenere Si uniscono e Il tutto si appaga. L'amore è l'amore esso vibra come cavalli selvaggi.. O si brucia o si gela.
Io sfiori al calar del sole..mentre la fenice risorge dalle ceneri. IO… Jamajia.
I tocchi dell'amore sono miei, sono tuoi, sono nostri.
la profondità, non è un pezzo di pane che si mangia e poi si satura la profondità, è un qualcosa che nasce in noi le persone che non hanno questo tipo di profondità io consiglio sempre di scendere giù per poi risalire solo così si può riemergere e capire molto di più chi siamo ogni risilienza a un suo tocco.
Tu Sais Je Vais T'aimer 🖤
Jamajia@
Copyright personale 3.3.@
Ore 5. Un video che….
🖤My.Soul🖤
Non mi piacciono le mode, le convenzioni, le facciate, non mi interessa la superficie; ho bisogno di ciò che c'è di vero, le emozioni, i sentimenti, gli occhi e le mani delle persone. Adoro indossare in ogni istante una veste di veli trasparenti che lasci intravedere il bello, la forza e la determinazione. Ogni momento È un opera della propria vita.
E.M.@
a volte ci imbattiamo in cose che sono talmente sterili, negando quelle piccole sensazioni, che sono innati in noi.
I veli fanno parte di me, sono cosi profondi, che non ho potuto fare a meno di notare in questa poesia, molte affinità, delle affinità che mi portano a pensare che....
🖤copyright by jamajia 3.3 siae@🖤
↕️
"senza un progetto la vita muore"
Già 😉
"Buonanotte "
🖤JM@🖤
(La magnificenza delle parole)
♣️VESTITA DI ME ♣️
My.Soul)
Ascolterò quel respiro che fiorisce sulle labbra mentre il silenzio fa pace con il mio io nel lento sciarbordio di onde che accarezzano la pelle e apre l'anima alla poesia per dimenticare quel profondo vuoto in cui cadono le speranze come frammenti luccicanti dentro il mare,in modo da sentire sussurri di parole da quel cielo che mi osserva e scommette su di me o per vedere come me la cavo senza quelle sensazioni in cui sprofonda la mia malinconia,e che a pensarci,ci stó bene dentro perché vivo il ricordo a modo mio di cose e fotogrammi,scene e palcoscenici di passato desiderio in cui al profumo io mi arrendo e piango avro la notte per pensarci,se stare dentro o fuori in quel sottile limbo in cui l'orizzonte è sogno di stare in un altro mondo a sfiorare pelle del mio ingrato desiderio di far pace anche con chi è passato ed è rimasto dentro il cuore...immaginando di essere toccato dalle sue dita affusolate e ben curate,come a dirmi...l'essenza è quel che conta nel grande imbroglio della vita,e ci sono io,eccitata ad aspettarti dentro il piacere di questo grande infinito che osserva e prende proprio le lacrime per farne grani di rosario di preghiera.
In cui l'amore è un distillato
Che proviene proprio dal cuore e fa muovere universi,sino a farli trascinare
In dove imprime il desiderio.
Andrea Laia)
Un poeta eccezionale, pieno di empatia, ma oltretutto vero! Dove scende in sè stesso per vedere il proprio paradiso, dopo l'inferno. Imprime il desiderio nel suo lento dire del proprio universo.
L'amore...già ♣️
Magnifico.
♣️AMATEVI♣️
Buona domenica ♣️
All Content Copyright © jamajia All Rights Reserved.3.3 sia© . Foto nadir web🔆©ore 8.29 .8/10/2021/
Notte.♣️
♠️ ( MY.SOUL )♠️
♠️Pensiero♠️
Quando i pensieri ti tremano dentro, la mia anima diventa danzante, si percepisce il mio idioma di mille vibrazioni, come calamita...che mi trasporta verso un qualcosa che non conosco.
Divento fuoco, in una cenere che mai si spegne. Cosi ti penso, nelle mie danze, in uno spartito sempre nuovo, dove la mia nuda carne si nutre di te, in un velo sottile fremente al pensiero del tuo tatto..
Il soffio♠️
All Content Copyright © jamajia All Rights Reserved.
♣️My.Soul♣️
Disegnami sulla mia pelle il tuo nome e sarò tua per sempre...
Cit Jamajia @personale 3.3 @
《🖤My.Soul .🖤》
🖤Essenza della mia anima🖤
Perché…sono la tua temperanza..quando guardo di notte il cielo,nel suo firmamento…sono il tuo spartito più bello…sono il tuo desiderio più nascosto…sono le tue parole che mi pensi nel vestito più bello,fatto dalle tue vibrazioni,quelle che ti toccano il fondo,come gli abbissi più potenti del mare…sono il sudore che si incolla di notte…nel tuo sonno agitato,sulla tua pelle ed io a piedi nudi,lecco con orgoglio le tue ferite e le faccio mie…nel tuo silenzio.
Io…. sono le tue paure e tu…sei il mio infinito…!!!🖤
darty#
Il mio canto é qui sospeso sullo spartito d'equilibri….
Lirica personale copyright@ 3.3@ Ore lunari…
Jamajia@
Gocce d'inchiostro@
MY.SOUL.
È difficile definire tutti gli anni che passano nella nostra vita, soprattutto quest'anno che si è rivelato triste per noi tutti...ma questi sono giorni del Signore, uniamo le nostre mani, con gioia, in questo santo Natale. In genere il natale è rosso, ma io vi auguro un blu come polvere di stelle, come il cielo, e che le stelle possano brillare sempre nella nostra anima. Prendiamola con allegria, buon natale a tutti voi, e buon natale anche ai miei nemici.
Oooops!... Si è sfilata la calza.
Vi lascio...con l'amore nel cuore e sempre sorridente!
♥️AUGURI!♥️
All Content Copyright © jamajia All Rights Reserved.3.3 sia©
"We are made of poetry and music"
♣️VESTITA DI ME ♣️
MY.SOUL)
“Se non sappiamo immaginarci diversi da come siamo e assumere questo secondo io, non possiamo imporci una disciplina, nonostante che ne possiamo accettare una da altri. La virtù attiva, in quanto distinta dall'accettazione passiva della regola vigente, è perciò teatrale, consapevolmente drammatica, la capacità di indossare una maschera. È la condizione di una vita strenua, piena.”
♣️William Butler Yeats♣️
"L'insostenibile leggerezza della fede."
Virtù più o meno...♣️MASCHERE ♣️j.m@
31.2.2023. 0re 6.j.m@
Foto di Annie Bertram's models portfolio..
Namastè 🙏🏻♣️
🖤My.Soul.🖤
“Calice”
Pizzi bagnati del mio calice
intrisi di voglie nascoste
delle tue parole,
dove mi danno brividi di piacere,
in questa notte di pizzi forati
del mio onorico essere,
del mio sospiro scivoloso.
Pizzi come morsi di fame
che si addentrano al mio destino,
passi felpati come una pantera
io mi avvolgo,
dove salgo su una collina
e guardo dall'alto,
mentre il mio calice trabocca.
E resto ferma in questa illusoria notte
e aspiro questo silenzio
per completare l'essere silenziosa che vive in me,
sgombrando la mente per darmi alla pace.
Guaina di pizzi sensuali
che prendono il piacere della mia onirica anima,
spogliando i pensieri senza luce,
come profumi di viole,
ombre,luci e chiaroscuri
che ondeggiano tra i miei pizzi,
cullati solo dalla mia mente.
🖤🖤
Quando un arione fa il coraggioso, vuol dire che c'è un albero vicino…
Lieta luna.
Jamajia@
copyright@personale 3.3@ Scritto nel tempo della primavera…
Solo un'anima ed oltre ad ogni sentiero. ♣️ ♣️ ♣️ Non è consentito ripubblicare anche solo in parte gli articoli e le poesie di questo blog, senza espresso consenso dell'autrice Jamajia E' necessario, ove si decidesse di richiedere di ripubblicarli sul web, riprenderli interamente senza alcuna aggiunta e/o taglio e fornire link alla/e pagina/e di questo blog ove sono inseriti, oltre che citare il nome dell'autrice. alcune foto sono personali. ♣️♣️ JAMAJIA is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.3. Unported License.  ..
199 posts